IL MERCATO DELL'AUTOMOTIVE

GRANDE OPPORTUNITA’ PER TANTI FORNITORI; MA NON PER TUTTI

Di Giuseppe Toscano - Pubblicato su INDUSTRIACOMO N. 8 Gennaio 2016

Da un po’ di tempo sentiamo dire che “siamo usciti dalla crisi”. Ed è indubbio che diversi indicatori, ma anche il comune sentire di molti di noi, conferma un certa fondatezza di questa affermazione.

...CONTINUA A LEGGERE

 

Archivio articoli

Aumentare la produttività Portare la produttività di una linea da 12.000 ad oltre 17.000 pcs a settimana senza investimenti? Ecco come sono riuscito a realizzarlo. di G. Toscano - Amministratore Unico Q4M Nel 2007 una importante azienda del settore automotive aveva un grosso problema: un importante cliente, per il quale... Read more
Recuperare efficienza Recuperare efficienza nelle Operations attraverso il temporary management. L’importanza di una valutazione preliminaredi Giuseppe Toscano - Pubblicato su HR On Line - n.12 - Giugno 2009 I tempi che viviamo, attraversati da questa crisi che, pur continuando a mordere, comincia ad offrire segnali... Read more

Temporary Management

Gli ultimi 2 progetti dei quali si è occupato Giuseppe Toscano, quello in Tunisa del 2007 e quello in Germania del 2008, rientrano perfettamente nei canoni del Temporay Management.

I dettagli relativi al progetto in Tunisia, descritti nell'articolo "Aumentare la produttività" accessibile cliccando "Archivio articoli" nella barra a sinistra della home page, consentono di verificarne un'applicazione di successo.

Il progetto in Germania è descritto nel CV esteso, nella sezione relativa all’Esperienza lavorativa del 2008.

In entrambi i casi è evidente che i risultati proposti sono stati pienamente raggiunti.

Quanto sopra dimostra che Q4M è perfettamente qualificata a proporre la propria collaborazione anche per ricoprire ruoli di questo tipo.